Console & Videogames

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PC e Nintendo Switch nel 2018 e nuovo capitolo inedito nel 2019

Tutti coloro che hanno passato la loro infanzia con una PS One e una PS2, sicuramente hanno avuto l’opportunità di giocare a Crash Bandicoot. Considerata una delle serie platform più popolare di sempre, alcuni mesi fa è approdata su PS4 attraverso il “remake” Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Pur essendo considerata un’esclusiva, delle recenti indiscrezioni indicano che gli sviluppatori di Activision starebbero sviluppando delle versioni per PC e Nintendo Switch da rilasciare già nel 2018. Voci del genere erano già circolate in passato fra l’altro.

Max Arguile, responsabile delle licenze per GB Eye, ha dichiarato che Activision intende allargarsi con Crash Bandicoot e, oltre a rilasciare la N. Sane Trilogy sia su Nintendo Switch che su PC, prevede anche di pubblicare un nuovo gioco Crash (inedito) nel 2019. Apparentemente, l’editore ha un piano annuale per portare sul mercato nuovi giochi di Crash fino al 2022.

Il nuovo gioco è stato un enorme successo al dettaglio senza spese di marketing“, ha dichiarato il manager delle licenze. “L’anno prossimo diventerà più ampio (Switch e PC) e ci sarà un altro gioco nel 2019. Activision ha un piano quinquennale per questo e GB Eye è lieta di essere pienamente a bordo per tutti i prodotti.”

Considerando la natura ibrida della Nintendo Switch, avere a disposizione Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarebbe una vera e propria fortuna, visto che a nostro avviso potrebbe spingere ancor più in alto le vendite.

Via

Comments
To Top