Console & Videogames

Comprate una Poké Ball Plus e avrete in regalo Mew per i nuovi Pokémon

Nintendo, Poké Ball Plus

A due giorni dalla fine dell’Electronic Entertainment Expo 2018, Nintendo, al termine della conferenza, dopo aver annunciato la data d’uscita ufficiale di Pokémon Let’s Go,  Pikachu! e di Let’s Go, Eevee!, ha comunicato che lo stesso giorno sarà disponibile Poké Ball Plus.

Si tratta di un accessorio, molto simile ad una sfera, dotato di uno stick centrale che ha la funzione di un pulsante e che permette agli utenti di giocare ai due nuovi capitoli della serie dei Pokémon senza il bisogno di altri controller. Il prezzo della Poké Ball Plus è di 49,99 euro. Inoltre, sempre Nintendo ha fatto sapere che chi prenota e acquista questo simpatico accessorio avrà in regalo Mew, il 151esimo della prima generazione, che potrà poi essere trasferito in uno dei due giochi e aggiunto alla squadra di Pokémon.

Nintendo, Poké Ball Plus

Queste le dichiarazioni di Nintendo: “L’unico metodo per ottenere Mew e quindi averlo a disposizione in Pokémon:Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! è quello di acquistare la Poké Ball Plus. Non lasciarti sfuggire questa offerta!“.

Una bella mossa di marketing quella messa a punto dalla grande N. Un accessorio, la Poké Ball Plus, divertente e originale. La comprerete? Oppure farete a meno dell’esclusivo Mew?

Fonte: Engadget

Comments
To Top