Console & Videogames

Ubisoft ha annunciato un nuovo Assassin’s Creed. Devil May Cry 5 sarà presentato all’E3?

Nel pomeriggio di ieri, il sito francese Jeux Video Live, ha pubblicato una stranissima immagine che raffigura un oggetto, più precisamente un portachiavi, dedicato al nuovo capito di Assassin’s Creed. Ubisoft poi, in serata, ha confermato il tutto pubblicando un teaser-trailer di pochi secondi in cui ha annunciato, ufficialmente, Assassin’s Creed Odyssey.

Assassin's Creed Odyssey

Dal breve video si può capire che il nuovo capito della serie marchiata Ubisoft sarà ambientato in Grecia. Qualcosa in più, comunque, verrà svelata durante la conferenza stampa, dell’E3 2018, dello sviluppatore francese.

Dopo Assassins’ Creed Odyssey annunciato anche Devil May Cry 5

Giornata di annunci quella di ieri. E che annunci. Sempre nel pomeriggio, qualche ora prima del rilascio ufficiale del teaser-trailer di Assassin’s Creed Oddysey, in rete, più nello specifico sul sito austriaco Gameware, l’equivalente in Italia di Gamestop, è apparso nel catalogo dei giochi pre-ordinabili Devil May Cry 5. Capcom, lo sviluppatore, ideatore della serie, non ha confermato né smentito la possibilità di uscita del gioco. E quindi con molta probabilità l’annuncio ufficiale ci sarà all’E3 2018 di Los Angeles.

Devil May Cry 5

Inoltre sempre il sito Gameware ha indicata anche la probabile data d’uscita di Devil May Cry 5: ovvero entro la fine del 2018. Per ulteriori informazioni bisognerà, comunque, aspettare la conferenza stampa Capcom dell’E3.

Fonte: Dualshockers

Comments
To Top