Computer

Safari Technology Preview 58, le novità per macOS High Sierra e macOS Mojave

Safari Technology Preview 58

A distanza di alcuni giorni dal rilascio della prima versione beta di macOS 10.14 Mojave, gli sviluppatori di Apple hanno proceduto al rilascio di Safari Technology Preview 58. Per chi non lo sapesse, si tratta di una sorta di versione sperimentale che, dopo essere stata testata a fondo, verrà rilasciata in versione stabile a tutti.

Pur adottando la stessa revisione di WebKit (il motore di rendering delle pagine web) della versione Preview 57, il nuovo Safari Technology Preview 58 integra nuove funzionalità per Safari e WebKit che saranno integrate in Safari 12 come le icone dei siti nei pannelli e funzionalità che consentono di gererare automaticamente password robuste in fase di registrazione in in sito (in sostituzione di un password manager di terze parti).

Dalle note complete di rilascio, disponibili a questo indirizzo, non notiamo ulteriori migliorie rispetto alla versione precedente. Ricordiamo che la Preview 58 può essere installata solo su macOS 10.13 High Sierra e macOS 10.14 Mojave beta. Nel caso foste interessati a provarlo, vi rimandiamo alla pagina dedicata per procedere al download.

Trattandosi comunque di una versione sperimentale del browser web di Apple e quindi probabilmente ricca di bug e malfunzionamenti generali, vi consigliamo di non utilizzarla nel caso utilizzaste il vostro Mac per studio o lavoro.

Fonte: Macitynet

Comments
To Top