Computer

Redstone 5 potrebbe chiamarsi Windows 10 October 2018 Update

Windows 10 October 2018 Update Redstone 5

Esattamente come il passato aggiornamento di Windows è stato conosciuto a lungo come Redstone 4 e alla fine è stato chiamato semplicemente Windows 10 April 2018 Update, il nuovo aggiornamento a Redstone 5, previsto per quest’autunno e attualmente in fase di test, potrebbe prendere il nome di Windows 10 October 2018 Update.

Le possibilità che effettivamente il prossimo aggiornamento si chiamerà effettivamente “October 2018 Update” non sono state inventate dal nulla. Infatti, uno sviluppatore ha trovato traccia del nome all’interno della PowerShell, in cui l’aggiornamento è segnalato come la versione 9.0 (Windows 10 April 2018 Update invece è segnalato come versione 8.3):

Più che per il nome che ormai potrebbe seguire sempre questo schema, la scoperta di “October 2018 Update” è importante in quanto restringiamo al mese di Ottobre il rilascio iniziale della versione stabile di Redstone 5.

Mentre l’aggiornamento di ottobre 2018 si inserirà nella tendenza attuale, questo potrebbe essere, naturalmente, soggetto a modifiche. Lo stesso comando di PowerShell avrebbe mostrato l’aggiornamento denominato “Spring Creators” sei mesi fa, il quale poi ha preso il di “aprile 2018”. Si tratta di ciò che il team di marketing decide di fare.

Sembra, tuttavia, che questo sia il piano attuale per Redstone 5. Il numero di versione risulterà probabilmente il 1809, il che significa che sarà finalizzato per Insiders a settembre, e poi rilasciato per tutti in ottobre.

Fonte: Neowin

Comments
To Top