Computer

Gamestop svela 16 grandi giochi non ancora annunciati per PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Nintendo Switch

Nonostante l’annuncio della maggior parte dei nuovi giochi che arriveranno sul mercato quest’anno sarà fatto presso l’E3 2018, grazie al listino appena rinnovato di Gamestop abbiamo avuto modo di avere delle anticipazioni su alcuni dei titoli che non sono stati ancora annunciati ma che arriveranno a breve per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

In particolare, la catena di negozi al dettaglio di videogiochi ha caricato nel suo listino numerose SKU (stock keeping unit) di giochi non annunciati (non sappiamo se per errore o meno). Al momento non sappiamo esattamente i nomi ma qualche previsione è stata già fatta.

Delle novità in arrivo scoperte grazie a Gamestop, la maggior parte sono relative alla Nintendo Switch (10 SKU), il che è segno di un evento all’E3 2018 veramente ricco di contenuti. Per PlayStation 4 e Xbox One troviamo invece 3 SKU a testa con prezzi di $59,99, $79,99 e $99,99, che indicano le differenti edizioni (standard, special e altro).

Insomma, è vero che lo si dice ogni anno ma la conferenza dell’E3 2018 potrebbe essere la migliore e la più interessante, sul fronte dei contenuti videoludici, da parecchi anni a questa parte (in attesa dell’anno in cui verranno annunciate le console next-gen).

Fonte: Everyeye, Twitter

Comments
To Top