No Galaxy S5 al MWC: parola di un altro dirigente Samsung

Samsung l’anno scorso non ha presentato il Galaxy S4 al Mobile World Congress e sembra voler seguire la stessa strada anche quest’anno nonostante più volte è stata menzionata proprio la fiera dell’elettronica di Barcellona come probabile palco di lancio del tanto atteso top di gamma.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalle parole di un dirigente della stessa azienda sudcoreana, il Galaxy S5 sarà presentato a New York nel mese di Marzo, ma ciò non esclude la possibilità di un evento parallelo a Londra di cui vi abbiamo recentemente parlato più nel dettaglio nel nostro articolo in merito al seguente indirizzo.

Niente S5 al Mobile World Congress quindi, ma Samsung alla fiera il prossimo mese presenterà altre novità appartenenti al mondo Android e coglierà l’occasione per mostrare al gentile pubblico il primo smartphone con a bordo Tizen, il nuovo sistema operativo open source basato sulla piattaforma Linux realizzato in collaborazione con Intel.

Visto che siamo in tema, cogliamo anche noi l’occasione per ricordarvi che Nexus-lab sarà presente al MWC per tenervi aggiornati in tempo reale su tutte le novità di Samsung e degli altri produttori.

Via

Comments
To Top