A conclusione della presentazione di Bethesda ad E3 2018 che ha visto come vero protagonista Fallout 76 sono stati mostrati i teaser per due titoli che hanno fatto impazzire il pubblico in sala: Starfield e The Elder Scroll VI. Due titoli che si prospettano come enormi e densi di aspettativa, ma che vedremo con tutta probabilità nella prossima generazione videoludica.

Starfield sarà con tutta probabilità un gioco fantascientifico in soggettiva, ambientato in un nuovo mondo di gioco nello spazio. Il teaser ufficiale è molto breve e per il momento non sappiamo altro, ma sicuramente usciranno news interessanti riguardo questa nuova IP di Bethesda nei prossimi mesi.

A seguire questo teaser, per concludere in bellezza, Bethesda ha mandato un altro brevissimo teaser per far sapere ai fan che sì, The Elder Scroll VI si farà. Todd Howard ha però lanciato il teaser specificando che il prossimo capitolo della saga di TES arriverà solamente dopo Starfield e infatti attualmente i lavori per lo sviluppo del sesto capitolo non sono nemmeno iniziati.

A riprova del fatto che non vedremo The Elder Scroll VI ancora per molto tempo, il VP della divisione marketing di Bethesda – Pete Hines – è intervenuto su Twitter rendendo chiaro definitivamente che il secondo capitolo di TES verrà preparato dopo altri due giochi importanti su cui Bethesda Game Studios sta lavorando al momento, giochi d’alto calibro che arriveranno su tutte le piattaforme principali. Uno è sicuramente Starfield, ma l’altro?