Computer

Apple inaugura il Back to School sul proprio store online

Apple Educational Back to School

Nello stesso giorno in cui ha introdotto i nuovi MacBook Pro con hardware rinnovato e potenziato, Apple ha dato il via anche al Back to School, ovvero a una serie di promozioni dedicate a coloro che sono studenti (o insegnanti) e necessitano di un aggiornamento del loro equipaggiamento tecnologico.

Nello specifico, il Back to School 2018 di Apple è accessibile da tutti gli studenti universitari, i loro genitori, i docenti e il personale scolastico attraverso l’Apple Store Education (bisogna essere registrati mediante il servizio MyUnidays). Per quest’anno, le promozioni Apple riguardano:

  • Prezzi scontati fino a 339 euro per l’acquisto di Mac, iPad Pro, AppleCare ed altri accessori;
  • Prezzi scontati per l’acquisto di alcuni software professionali;
  • Un paio di Beats Solo3 Wireless a tutti coloro che acquistano un Mac o un iPad Pro.

Come se non bastasse, Apple ha rinnovato anche il suo progetto per il riciclo di vecchi Device e Mac:

Portaci il tuo vecchio dispositivo: se è idoneo, ti diamo in cambio una carta regalo Apple Store o un credito immediato da spendere all’Apple Store. Un bell’affare per te, e anche per il pianeta.

Per quanto riguarda i prezzi scontati, è bene ricordare che:

I prezzi sono comprensivi di IVA (22%) e d’imposta premio di assicurazione (se applicabile), sono escluse le spese di spedizione, salvo diversa indicazione. L’IVA per i prodotti classificati come servizi in base alle normative fiscali relative all’IVA, in vigore nei Paesi UE, è del 23% in quanto viene applicata l’aliquota del Paese in cui Apple Distribution International fornisce tali prodotti, ossia l’Irlanda. Il modulo d’ordine mostra l’IVA pagabile relativa ai prodotti selezionati.

Comments
To Top