Notebook Black Friday: le migliori offerte

Le offerte Notebook Black Friday iniziano il 20 novembre e termineranno il 27 dello stesso mese, per questo abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo, aggiornato ora per ora, le migliori offerte notebook.

Se siete interessati ad offerte di più ampio respiro invece, non solo quindi legate ai Notebook, potete fare affidamento alla nostra pagina Black Friday che contiene numerose altre allettanti offerte.

La nostra pagina offerte notebook Black Friday vi permetterà dunque di approfittare degli sconti più interessanti così da risparmiare sull’acquisto di un nuovo computer, risparmiando il più possibile. Durante questi giorni infatti non mancheranno promozioni da parte dei negozi e delle catene di elettronica più famosi in Italia come Amazon, Unieuro, MediaWorld ed Euronics.

Vi ricordiamo che per selezionare le offerte notebook Black Friday ci baseremo su una serie di fattori tali da consigliarvi solo i migliori acquisti, non considereremo dunque computer che, anche se in forte sconto, non vale la pena acquistare considerandolo infatti un cattivo acquisto.

Vediamo allora le migliori offerte notebook Black Friday.

Black Friday: Offerte Notebook

Acer Swift 3 SF314-52-570N

Leggero e compatto, Acer Swift 3 è una delle offerte notebook Black Friday che vale la pena valutare se siete alla ricerca di un computer che fa della versatilità il suo punto di forza.
Portatile quanto basta non rinuncia a un display abbastanza ampio da 14 pollici con risoluzione Full HD; è dotato di ben 8GB di RAM, 256GB di SSD e mosso dal processore Intel Core i5-7200U.

Il prezzo promozionale è di 737 Euro circa invece di 899 Euro, uno sconto allettante che aumenta di 200 Euro se rendete il vostro usato grazie alla promozione WindowsTradeIn.

Compralo ora su Amazon a 737 Euro

HP Pavilion 15-cc507nl

Un display da 15 pollici vi è più congeniale? Allora potete valutare questo HP Pavilion 15-cc507nl presente fra le offerte notebook Black Friday di Amazon. Lato hardware presente caratteristiche importanti come 16GB di RAM, processore Intel i5-7200U, 256GB di SSD e scheda grafica dedicata nVidia GeForce 940MX con 2GB GDDR3 dedicati.

Un computer dalle mille possibilità, con un design moderno e audio B&O PLAY.

Compralo ora su Amazon a 715,19 Euro

Xiaomi Mi Notebook Pro

La casa cinese Xiaomi non si è saputa contraddistinguere solo sul mercato degli smartphone bensì anche su quello dei notebook. Xiaomi MI Notebook Pro è una validissima alternativa soprattutto per i più smanettoni che non hanno paura di intervenire lato software (seppur non strettamente necessario).

Il rapporto qualità prezzo posiziona di diritto questo laptop fra le migliori offerte notebook Black Friday offrendo lato hardware le seguenti caratteristiche: Intel Core i5-8260U di ultima generazione, 8GB di RAM, 256GB di SSD e scheda grafica dedicata Nvidia GeForce MX150. Il suo prezzo? 748 Euro ma non dimenticatevi di inserire il coupon “GBTPC14″.

Compralo ora su Gearbest a 748 Euro

Apple Macbook Pro 13.3” con TouchBar

Circa 300 Euro di sconto su un Apple Macbook non è una cosa che si vede tutti i giorni ma con piacevole sorpresa lo ritroviamo fra le offerte notebook Black Friday di Unieuro. Si tratta della versione con display da 13.3 pollici con TouchBar, 8GB di RAM, processore Intel Core i5 di settima generazione e memoria da 256GB SSD.

Il nuovo Apple Macbook Pro 13.3” ha anche la particolarità di avere del sensore di impronte digitali a pressione, comodo per il login all’accensione e pagare con Apple Pay. Il suo prezzo è di 1799 Euro invece di 2099 Euro con uno sconto pari al 14%, ovvero 300 Euro.

Compralo ora su Unieuro a 1799 Euro

Questi sono dunque i nostri consigli fra le numerose offerte notebook Black Friday, potete trovarne di ulteriori nella pagina dedicata su Amazon oppure su Unieuro.

To Top