TV & Streaming

The Walking Dead è stato rinnovato per una nona stagione

Considerata fra le serie TV più popolari degli ultimi anni avendo rivoluzionato la nostra concezione di zombie o non morti, The Walking Dead è stata ufficialmente rinnovata dalla casa di produzione AMC anche per una nona stagione.

Mentre lo show ha visto il suo declino delle valutazioni nelle ultime stagioni (la trama non si è spostata mai più di tanto dal fuggi e combatti), è rimasto sempre molto popolare.

Con il rinnovo, AMC sta promuovendo lo showrunner Scott M. Gimple a “chief content officer” per il franchise, dove supervisionerà sia The Walking Dead che Fear the Walking Dead e altre “potenziali estensioni del marchio“. Sarà sostituito come showrunner dalla scrittrice Angela Kang, che è stata all’interno della serie sin dalla seconda stagione.

Chiaramente al momento non abbiamo alcuna informazione sulla trama su cui ruoterà la nona stagione, anche perché l’ottava stagione deve ancora terminare (il nono episodio andrà in onda il 26 Febbraio prossimo). Inoltre, osservando l’andamento dei personaggi nelle stagioni precedenti, non sappiamo nemmeno chi rimarrà nel cast e chi “verrà fatto fuori”.

La messa in onda della nona stagione della serie sarà appannaggio sempre di Sky, che ormai ne ha fatto uno degli show di punta della propria programmazione.

Via

Comments
To Top