Console & Videogames

Assassin’s Creed Rogue Remastered sarà disponibile dal 20 Marzo su PS4 e Xbox One

Attraverso un annuncio ufficiale, abbiamo scoperto che Assassin’s Creed Rogue Remastered, versione ri-masterizzata del mitico gioco uscito per PS3, Xbox 360 e PC qualche anno fa, arriverà per PS4 e Xbox One il prossimo 20 Marzo.

Pur non essendo un nuovo capitolo della saga, l’uscita della versione ri-masterizzata di Assassin’s Creed Rogue per le console next-gen è sicuramente un’ottima notizia per tutti gli appassionati. Non si tratta poi solo di una trasposizione 1:1, dal momento che sono state apportate delle migliorie alla grafica e, sfruttando la potenza extra di PS4 Pro e Xbox One X, anche la risoluzione 4K.

In aggiunta all’ottimizzazione in 4K, Assassin’s Creed Rogue Remastered vanta una migliore risoluzione delle texture e delle ombre, un migliore rendering ambientale e nuovi effetti visivi, rendendo ancor più vivi i selvaggi paesaggi Artici e portandoti in una New York più affascinante che mai.

Per chi non la ricordasse, la trama porterà i giocatori a bordo di una nave rompighiaccio – la Morrigan – nei panni di un ex Assassino ora divenuto un Templare cacciatore di teste. Finalmente sarà possibile vivere questo conflitto millenario da un altro punto di vista, provando l’emozione di colpi di scena e cambi di schieramento mai provati prima.

La nuova versione raccoglie anche tutti i contenuti aggiuntivi del gioco originale, fra cui due missioni bonus – L’armatura di Sir Gunn e L’assedio di Fort de Sable – e tutte le armi, outfit e oggetti di personalizzazione inclusi nei pacchetti Esploratore e Maestro Templare. In più, sarà disponibile anche un ulteriore elemento aggiuntivo: i vestiti del leggendario Bayek di Assassin’s Creed Origins.

Fonte

Comments
To Top