Console & Videogames

Dakar 18 arriverà nel 2018 per Xbox One, PS4 e PC

Stando a un comunicato rilasciato da Bigmoon Entertainment e Deep Silver, abbiamo scoperto che il nuovo Dakar 18, il rally game ufficiale della grande manifestazione motoristica attualmente in fase di svolgimento, arriverà per le principali piattaforme hardware (Xbox One, PS4 e PC) entro la fine del 2018.

Siamo orgogliosi di poter collaborare con A.S.O e Koch Media per portare a tutti i giocatori un’esperienza davvero strabiliante e realistica come quella di DAKAR. Come sviluppatori ufficiali del progetto, siamo sicuri che il titolo sarà la migliore rappresentazione di DAKAR in un videogioco. – Paulo J., Games Director di Bigmoon Entertainment

Considerando la natura della Dakar, il gioco promette un esperienza open world come mai prima d’ora. Esso si baserà sul si baserà sul rally raid annuale, conosciuto in tutto il mondo e organizzato dalla Amaury Sport Organisation (A.S.O.) in Sud America.

A disposizione degli utenti verranno messi non solo le auto ma tutti i tipi di veicoli con cui è possible affrontare la gara nel “mondo reale”, ovvero moto, auto, truck, quad e SxS.

In Dakar 18 sarà disponibile sia una modalità offline che permetterà di godesi la gara in assenza di connessione a internet sia una modalità multiplayer online, con la quale confrontarsi con gli utenti di tutto il mondo.

L’unico appunto che possiamo fare sin da ora al gioco è la sua incompatibilità con Nintendo Switch, la console con il più alto tasso di crescita nelle vendite degli ultimi mesi.

Via

Comments
To Top