TV & Streaming

La quinta stagione di Silicon Valley attesa il 25 Marzo (video)

Tutti coloro sono appassionati di tecnologia non hanno probabilmente potuto fare a meno di guardare la serie TV “Silicon Valley“. Acclamata da molti, la quinta stagione della serie prodotta da HBO si prepara ad andare in onda dal 25 Marzo.

Quello che vedete qui in basso è il video trillar della quinta stagione appena pubblicato da HBO, nel quale vengono anticipati alcuni temi che verranno trattati nella stagione.

Per chi non lo sapesse, la serie racconta le (dis)avventure di un gruppo di programmatori della Silicon Valley che, partendo da un’idea rivoluzionaria di un internet P2P senza alcuna regolamentazione centrale (un po’ come la tecnologia del blockchain), cercano di portarla alla realtà fondando una propria azienda. Il tutto con un tono ironico e sarcastico.

Il cast della quinta stagione di “Silicon Valley” sarà composto da Thomas Middleditch (Richard Hendricks), Zach Woods (Donald “Jared” Dunn), Kumail Nanjiani (Dinesh Chugtai), Martin Starr (Bertram Gilfoyle), Josh Brener (Nelson “Big Head” Bighetti) e Amanda Crew (Monica). Unico assente è .J. Miller (Erlich Bachman), uscito di scena sul finale della quarta stagione.

La messa in onda avverrà, così come le prime quattro stagione, su Sky Atlantic probabilmente a partire dal giorno successivo la messa in onda negli USA (il 26 Marzo quindi).

Comments
To Top