Console & Videogames

Dark Souls e Mario Tennis arriveranno su Nintendo Switch nel 2018

Attraverso l’ultimo Nintendo Direct andato in onda ieri, il colosso di Kyoto ha annunciato di aver allargato ancora di più il catalogo di giochi che verranno messi a disposizione dei possessori di Nintendo Switch includendo anche due dei titoli che hanno fatto la storia del brand: Dark Souls e Mario Tennis.

Un sacco di novità fra nuovi giochi e DLC

Dark Souls: Remastered, uscirà il 25 Maggio e si unirà a Skyrim e Doom come importanti giochi di terze parti che prendono nuova vita sulla console Nintendo. Il gioco del 2013 Payday 2 arriverà anche allo Switch il 27 Febbraio, completo di gameplay cooperativo online. Dal lato indie, il gioco di EA Originals Fe arriverà alla console Nintendo il 16 Febbraio, mentre il platform della Torre Celeste uscirà il 25 Gennaio.

Per quanto riguarda i giochi sviluppati da Nintendo stessa, è stato annunciato che Kirby Star Allies arriverà per Switch il 16 Marzo, mentre il nuovo titolo Mario Tennis Aces è previsto in uscita in primavera. Una versione definitiva di Hyrule Warriors, che include tutti i contenuti delle vecchie versioni di Wii U e 3DS oltre alle pelli dei personaggi di Breath of the Wild, arriverà sulla Nintendo Switch console nella primavera 2018.

Sul fronte DLC, l’aggiunta di contenuti gratuiti a Super Mario Odyssey è intitolata Luigi’s Balloon World e uscirà il mese prossimo. Sfortunatamente, è solo un minigioco con classifiche, ma Nintendo conosce il loro pubblico: “È come una nuova forma di speedrunning basata sugli obiettivi!”.

Via

Comments
To Top