Smartphone

Apple rilascia iOS 11.2.5 beta 5 per sviluppatori e tester pubblici

Prosegue senza sosta il lavoro degli sviluppatori di Apple e nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio della quinta beta di iOS 11.2.5.

La nuova versione beta del sistema operativo del colosso di Cupertino è già disponibile sia per gli utenti dotati di account sviluppatore che per i beta tester pubblici e arriva a distanza di appena qualche giorno dal rilascio della quarta beta di iOS 11.2.5.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 11.2.5 beta 5 dall’Apple Developer Center o via OTA dopo aver installato un profilo appropriato. I beta tester pubblici lo possono scaricare e installare via OTA.

Nessuna rivoluzione con la nuova beta

Per quanto riguarda le novità, ricordiamo che iOS 11.2.5 consente a Siri di riprodurre podcast di notizie giornaliere sull’evento corrente (con la possibilità di scegliere tra alcune fonti). In particolare, la quinta beta non dovrebbe introdurre nuove feature (così com’è avvenuto per quelle che l’hanno preceduta) ma per avere certezze al riguardo sarà necessario attendere i commenti degli sviluppatori che la stanno provando.

Via

Comments
To Top