Console & Videogames

PUBG raggiunge il record di 3 milioni di giocatori in contemporanea

PUBG

Se siete rimasti stupiti dei numeri ottenuti da PUBG quando era disponibile solo in Early Access, allora preparatevi a una nuova ondata di numeri da record. Quello raggiunto appena poche ore fa si riferisce al più alto numero di giocatori connessi contemporaneamente. Si parla di ben 3 milioni.

Non troppo male per un gioco uscito beta solo di recente, non trovate? Il concorrente più vicino ai numeri di PUBG? Dota 2, un free-to-play (di nuovo), con un relativamente modesto 704,938.

A titolo di confronto, PUBG ha accumulato oltre un milione di giocatori su Xbox One nelle prime 48 ore qualche settimana fa. Lo scorso Settembre PUBG aveva raggiunto già il record di giocatori connessi in contemporanea, ovvero 1.342.857. Come potete vedere, stavolta il record ha più che raddoppiato quel numero.

Col passare del tempo il titolo sta diventando sempre più popolare in tutte le piattaforme in cui è disponibile.

Ricordiamo che in passato si era rumoreggiato sul possibile arrivo del gioco su smartphone, anche se limitatamente al mercato cinese. Considerando i numeri e la popolarità che sta ottenendo, è una cosa a cui gli sviluppatori stanno pensando sicuramente.

Via

Comments
To Top