Console & Videogames

PUBG gratuito per chi acquista Xbox One X entro il 31 Dicembre

Per celebrare il grande successo che sta ottenendo PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) su Xbox One, Microsoft ha deciso di regalare il download gratuito del gioco a tutti coloro acquisteranno una Xbox One X fino al 31 Dicembre.

Dopo aver stabilito diversi record su Steam mentre si trovava i Early Access, PlayerUnknown’s Battlegrounds non vuole essere da meno sulla piattaforma Xbox. Il titolo infatti ha già superato il milione di download (in sole 48 ore) nella versione Game Preview.

Oggi, per celebrare la presentazione di PUBG nella più calda console della stagione, siamo lieti di annunciare una speciale promozione per le festività in cui ogni acquisto di Xbox One X verrà fornito con una copia di PUBG! Ciò significa che puoi partecipare al più grande fenomeno dei giochi e tuffarti nell’esperienza di battaglia su Xbox One X. La promozione è disponibile in alcune regioni per un periodo limitato, dal 17 dicembre al 31 dicembre.

Microsoft ha confermato anche che dalle prossime settimane il gioco comincerà a ricevere una serie di aggiornamenti mirati a migliorare l’esperienza di gioco generale con l’aggiunta di nuovi contenuti.

Considerando l’organizzazione nelle spedizioni di Amazon Italia, ancora siete in tempo per acquistare una Xbox One X e regalarla a un parente o a un amico:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che PUBG sulla nuova console di Microsoft è limitato ai 30 FPS, seppur in risoluzione 4K.

Fonte

Comments
To Top