Console & Videogames

L’uscita di Far Cry 5 e The Crew 2 è stata posticipata

Ubisoft ha fra le mani due dei giochi più attesi della prima metà del 2018. Stiamo parlando di Far Cry 5 e The Crew 2. La loro complessità però è talmente elevata che i responsabili di Ubisoft sono stati costretti a rinviare la loro uscita sul mercato.

Per quanto riguarda Far Cry 5, dalla previsione del 27 Febbraio si è passati al 27 Marzo. Un po’ più oscura la pubblicazione di The Crew 2 che, dal 16 Marzo dell’iniziale previsione è stato rimandato a data da destinarsi e comunque compresa nella prima metà del prossimo anno fiscale di Ubisoft.

Il tempo extra che stiamo concedendo agli sviluppatori di Ubisoft Montreal permetterà di apportare ulteriori miglioramenti che porteranno all’esperienza Far Cry migliore e più ambiziosa di sempre, in linea con la visione originale del team. Siamo entusiasti che i fan si uniscano alla Resistenza nella contea di Hope, nel Montana, contro il progetto al culto di Eden’s Gate.

Il team di sviluppo di The Crew 2 presso Ivory Tower impiegherà i prossimi mesi per eseguire ulteriori test di gioco, raccogliere feedback sui giocatori e continuare a lavorare per offrire un’ambiziosa esperienza di corsa open-world che soddisfi le aspettative della squadra e dei giocatori.

Ricordiamo che entrambi i giochi sono previsti per le piattaforme di PS4, Xbox One e PC, insieme con delle versioni più dettagliate graficamente per PS4 Pro e Xbox One X.

Via  Fonte

Comments
To Top