Console & Videogames

Need for Speed Payback disponibile col 50% di sconto sul PlayStation Store

Need For Speed Payback

Continuano i saldi di Natale messi a disposizione da Sony per tutti i propri clienti e, da oggi e fino alle ore 15.00 di domani, sul PlayStation Store viene offerto il gioco Need for Speed Payback col 50% di sconto.

Si tratta di un’ottima occasione per “mettere le mani” su uno dei giochi più popolari del momento. In particolare, sul PlayStation Store è possibile acquistare:

  • Need for Speed Payback a 69,99 euro 34,99 euro
  • Need for Speed Payback – Deluxe Edition a 89,99 euro 44,99 euro

La sinossi del gioco è molto interessante e intrigante, come del resto quella di tutti i capitoli della saga:

Ambientato nel mondo della criminalità di Fortune Valley, tu e la tua banda siete riuniti nella ricerca di vendetta verso La Loggia, un’efferata organizzazione che gestisce i casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso degli scommettitori corrotti, la posta in gioco è alta e La Loggia vince sempre. Gioca diverse sfide ed eventi come Tyler, il Pilota; Mac, l’Attore; e Jess, la Guida. Ogni personaggio deve affrontare gare, missioni e sfide per guadagnare il rispetto dell’underground della Valley e competere nella gara definitiva per sconfiggere La Loggia

Ricordiamo fra l’altro che che EA è intervenuta con un aggiornamento per eliminare qualsiasi odore del sistema “paga per vincere”, modificando sistema di progressione per permettere ai giocatori di salire di livello più velocemente grazie soprattutto all’incremento della reputazione e dei guadagni.

Comments
To Top