Computer

macOS 10.13.2 High Sierra disponibile al download

A distanza di una settimana dal rilascio dell’ultima versione beta, gli sviluppatori di Apple hanno finalmente reso disponibile al download l’aggiornamento stabile a macOS 10.13.2 High Sierra (build 17C88).

A differenza di quanto avvenuto con le varie versioni beta, iOS 11.2, watchOS 4.2, tvOS 11.2 e macOS 10.13.2 High Sierra non sono stati rilasciati in contemporanea. Dapprima abbiamo avuto l’aggiornamento di iOS, poi in successione quelli di tvOS, watchOS e infine macOS.

Fra le novità di macOS 10.13.2 High Sierra troviamo un migliorato supporto agli accessori USB di terze parti, un miglioramento navigazione con VoiceOver durante la visualizzazione di documenti PDF in Anteprima e un miglioramento generale in fatto di stabilità e fluidità. Insomma, non si tratta di un aggiornamento rivoluzionario, cosa che è possibile notare anche dalla numerazione della versione.

Per maggiori informazioni sulle novità generali di macOS High Sierra, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Dotato di un peso di “soli” 1,66 GB, l’aggiornamento a macOS 10.13.2 High Sierra può essere scaricato sin da ora dal Mac App Store. Chiaramente il peso sarà maggiore per coloro non aggiornano provenendo da macOS 10.13.1 High Sierra.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’ultima versione di macOS può essere installata su tutti i MacBook e gli iMac dal 2009 in poi e su tutti i MacBook Air, MacBook Pro o Mac Pro dal 2010 in poi.

Comments
To Top