Smartphone

Gli Apple Glass potrebbero essere più vicini di quanto si creda

Il prossimo grande prodotto rivoluzionario lanciato da Apple potrebbe essere dedicato alla realtà aumentata. Una recente indiscrezioni ci ha fatto pensare che la produzione dei primi prototipi di “Apple Glass” possa iniziare già dall’anno prossimo.

La vera ambizione di tutti coloro stanno lavorando per rendere migliore la realtà aumentata è riuscire a portare il tutto all’interno di un paio di smartglass. Si tratta di un qualcosa in cui Apple è molto interessata, dal momento che è stato sviluppato il framework Apple ARKit e che il CEO Tim Cook si è espresso più volte a favore di tale tecnologia.

Forte non tutti conoscono l’azienda Catcher ma essa è uno dei fornitori più importanti per Apple, visto che fornisce le scocche di iPhone, iPad e Mac. Stando a quanto dichiarato dal CEO Allen Horng, la propria azienda inizierà la produzione dello chassis di una nuova tipologia di prodotto nel 2018.

Pur non avendo fatto alcun accenno ad Apple, molti analisti credono che effettivamente possa trattarsi della scocca dei primi prototipi di Apple Glass. Nonostante il processo di sviluppo di una tecnologia così rivoluzionaria è molto probabilmente molto lungo, le previsioni di un possibile esordio sul mercato consumer già dal 2020 non sono poi così campate in aria.

Via  Fonte

Comments
To Top