Offerte Operatori Mobili

Fastweb regala ai nuovi clienti 12 mesi di Amazon Prime

Al fine di attirare a se quanti più utenti possibile, le varie compagnie telefoniche cercano di integrare alcuni servizi di terze parti in maniera gratuita. A tal proposito, vi segnaliamo che tutti i nuovi clienti Fastweb che attiveranno una promozione di linea fissa otterranno 12 mesi di Amazon Prime.

Non si tratta di un’iniziativa lanciata in collaborazione con Amazon, per cui effettivamente Fastweb pagherà ai clienti un anno di Amazon Prime (19,99 euro).

Si tratta di un’ottima cosa, dal momento che la’abbonamento Prime dà accesso al servizio di Prime Video, il che si lega perfettamente con lo streaming ad alta risoluzione pensato per le linee in fibra ottica.

I vantaggi di Amazon Prime

Ricordiamo che Amazon Prime porta con se anche altri benefici. In particolare, troviamo:

  • Prime Video – Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Amazon Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle su PrimeVideo.com
  • Prime Photos – Spazio di archiviazione illimitato per le tue foto. Accedi alle tue foto ovunque, visualizza e condividi le tue immagini da telefono, tablet o computer. Tieni le tue foto al sicuro senza diminuirne la risoluzione o la qualità e libera spazio sul tuo telefono.
  • Consegne illimitate in 1 giorno – Disponibile senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, anche per ordini sotto la quota di 29€.
  • Twitch Prime – Per guardare Twitch senza pubblicità tramite un abbonamento mensile a un canale Twitch a scelta e altro ancora.
  • Sconto esclusivo per i clienti Prime – Sulle nuove uscite e sui preordini di Videogiochi, incluse le edizioni speciali per PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, 3DS e altre console.
  • Prime Now – Now Amazon consegna in 1 ora. Prime Now è disponibile, per ora, solo a Milano e aree limitrofe.
  • Amazon Famiglia – 15% di sconto sui pannolini e spedizioni in Italia senza costi aggiuntivi.
  • Accesso anticipato alle Offerte – Accedi in anticipo alle Offerte lampo.

Fastweb ricorda che nonostante il primo anno dell’abbonamento è già pagato, l’iscrizione ad Amazon Prime si rinnova automaticamente al costo in vigore al momento della scadenza. La cancellazione può avvenire, anche immediatamente dopo l’attivazione, dalla sezione “il Mio Account” di Amazon.

Fonte

Comments
To Top