Smartphone

Consumer Reports pone iPhone X al di sotto di iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Consumer Reports è una delle organizzazioni che si occupa di consigliare nel verso giusto i consumatori che si accingono ad acquistare qualcosa. Relativamente al settore della tecnologia, di recente è finito fra le loro mani il nuovo iPhone X, il quale però non ha riscosso un successo enorme.

Di fatto coloro che lo hanno testato hanno trovato qualche difetto di troppo (come noi nella nostra recensione). In particolare, vengono segnalati una resistenza non alla pari della concorrenza nei drop test e nell’autonomia.

Questi due aspetti sono anche quelli che hanno fatto in modo che iPhone X finisse in classifica alle spalle sia di iPhone 8 che di iPhone 8 Plus.

Se non fosse per il danno in quel test di durata, l’iPhone X sarebbe arrivato davanti a iPhone 8 e 8 Plus – Richard Fisco, capo test in Consumer Reports

Sul fronte della fotocamera invece sono rimasti piacevolmente sorpresi, un po’ come avvenuto anche ai tester di DxOMark:

La fotocamera posteriore di iPhone X è tra le migliori che abbiamo mai visto. Infatti, se si combinano i punteggi delle prestazioni per immagini fisse e video, questa è la fotocamera per smartphone più votata che Consumer Reports abbia testato

Nel complesso, Consumer Reports continua a classificare Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ come i suoi due migliori smartphone consigliati, principalmente grazie alla durata della batteria, seguiti da iPhone 8 Plus al terzo posto e iPhone 8 al quarto.

Via  Fonte

Comments
To Top