TV & Streaming

Amazon Prime Video per iPhone, iPad e Apple TV è ufficiale

Amazon Prime Video

Rimaniamo in tema Amazon Prime e, dopo avervi comunicato l’interessante offerta legata ai nuovi clienti Fastweb, vi comunichiamo che il rilascio dell’applicazione Amazon Prime Video per Apple TV è finalmente realtà.

Durante la presentazione ufficiale della Apple TV 4K, i responsabili del colosso di Cupertino annunciarono che il servizio di streaming di Amazon sarebbe arrivato entro la fine dell’anno.

L’indizio che ci ha fatto pensare all’arrivo imminente del servizio Amazon Prime Video è stato notato dal blog spagnolo Applesfera. La redazione ha notato infatti che l’app è stata pubblicata sll’App Store e, nella descrizione, era presente la compatibilità con tvOS.

A ulteriore conferma, in un thread di Reddit erano convinti che il rilascio dell’app in maniera ufficiale avverrà fra pochissime ore.

Amazon Prime Video, il miglior servizio in rapporto al prezzo

Insomma, coloro sono immersi nell’ecosistema Apple anche per quanto riguarda l’intrattenimento domestico, possono adesso accedere anche alla grande libreria di Amazon Prime Video. Non sappiamo purtroppo se il servizio sarà o meno compatibile con l’app TV della piattaforma di Apple.

Per chi non lo sapesse, l’accesso al servizio di streaming è dato a tutti gli abbonati Amazon Prime. Considerato il prezzo (19,99 euro l’anno) e i numerosi benefici a esso associati, il rapporto qualità prezzo è decisamente il migliore di tutto il mercato (meglio anche di Netflix).

Prima di lasciarvi, approfittiamo dell’articolo per ricordarvi che Apple ha rilasciato di recente l’aggiornamento stabile a tvOS 11.2 sia per la Apple TV 4K che per le Apple TV di quarta e quinta generazione.

Comments
To Top