Console & Videogames

Jak & Daxter pronti a tornare su PS4 il 6 Dicembre

Da qualche mese a questa parte sul PlayStation Store sono è disponibile al download Jak & Daxter: The Precursor Legacy. Tuttavia, il prossimo 6 Dicembre sullo store digitale di Sony arriveranno anche Jak II, Jak 3 e Jak Combat Racing.

Si tratta di un ritorno in grande stile per una delle coppie di personaggi dei videogiochi più amati di sempre (tutti e tre i capitoli sono stati lanciati inizialmente per PS2). L’acquisto dei giochi potrà avvenire sia singolarmente che come bundle.

La pubblicazione di questi giochi ci fa tornare un po’ indietro nel tempo. Era il 2013 quando Naughty Dog pubblicò Jack II per PS2 e per la prima volta Jak era in grado di parlare, dando la possibilità ai giocatori di sentire il punto di vista di Jak con la sua stessa voce.

Dando la voce a Jak, Naughty Dog ha potuto esplorare le tecniche narrative che gli hanno permesso di creare un mondo più realistico con una storia molto più sviluppata ed evoluta.

Purtroppo al momento non sappiamo quale sarà il prezzo di vendita dei grandi capitoli di Jak & Daxter ma probabilmente per gli amanti e i nostalgici l’acquisto più azzeccato sarà quello del bundle.

Oltre alla pubblicazione di questi tre giochi, Sony ha deciso anche di pubblicare, sempre dal 6 Dicembre, il nuovo tema “The Legacy Dashboard” sul PlayStation Store (immagine qui sopra).

Fonte

Comments
To Top