Console & Videogames

Nintendo Switch è il “Gadget dell’anno” per la rivista TIME

Nintendo sta attraversando uno dei migliori anni di tutta la sua storia. Grazie alla sua entrata nel mercato mobile ha avuto una spinta in avanti incredibile, coronandola con la commercializzazione della Nintendo Switch.

La console è diventata talmente popolare e ha “stregato” talmente tanto in giro per il mondo che la rivista TIME l’ha nominata “Gadget dell’anno“. Il risultato di per se è già molto importante ma assume caratteri ancora superiori se si pensa che gli altri gadget in classifica sono stati Xbox One X, iPhone X, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy Note 8.

Come se non bastasse poi, Nintendo ha avuto il piacere di avere ben 2 gadget all’interno della classifica dei top 10. Oltre alla Nintendo Switch, in classifica è entrata anche la SNES Classic.

La classifica dei primi 10 gadget più importanti dell’anno è la seguente:

  1. Nintendo Switch
  2. iPhone X
  3. Microsoft Surface Laptop
  4. DJI Spark
  5. Samsung Galaxy S8
  6. SNES Classic
  7. Amazon Echo (2° gen)
  8. Xbox One X
  9. Apple Watch Series 3
  10. SonyAlpha A7R III

Non siamo molto d’accordo sulla terza posizione occupata dal Surface Laptop. Il dispositivo infatti non sembra essere dotato di quella completezza tale da garantirne un uso a 360°. Ricordiamo che il sistema operativo a bordo è Windows 10 S.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo chiedere la vostra opinione su questa classifica stilata dalla rivista TIME. Concordate con i redattori sulle varie posizioni oppure ne modifichereste qualcuna?

Via  Fonte

Comments
To Top