Smartphone

La disponibilità di iPhone X in Italia è ora data in 2 – 3 settimane

Dando uno sguardo all’Apple Store italiano e a quello dei principali mercati europei, notiamo che i tempi per la disponibilità effettiva di iPhone X si sono ridotti a 2 – 3 settimane.

Si sapeva sin dall’inizio che iPhone X sarebbe stato sia il modello più avanzato di sempre , sia quello più costoso e sia quello più difficile da acquistare. Di fatto, la complessità data dalla TrueDepth Camera per l’utilizzo del Face ID ha rallentato e non poco la produzione di massa.

La complessità ha complicato talmente tanto la produzione che il primo lotto di modelli pronti per la commercializzazione era formato da appena 46.500 unità.

Dopo però le eccessive difficoltà iniziali nel reperire lo smartphone, le cose stanno migliorando un po’ dappertutto. Se in Europa l’attesa media ormai è di 2- 3 settimane, negli USA è di 4 settimane.

Arrivati a questo punto, noi italiani dovremmo ancora essere in tempo per l’acquisto di un iPhone X come regalo di Natale mentre negli USA i tempi sono molto stretti.

Nel caso foste ancora indecisi se acquistare o meno iPhone X oppure se puntare su iPhone 8 Plus risparmiando qualcosina in termini economici, qui di seguito vi lasciamo alla nostra video recensione di entrambi gli smartphone (iPhone XiPhone 8 Plus), dalle quali abbiamo ricavato molte interessanti riflessioni.

Via  Fonte

Comments
To Top