Console & Videogames

Hitman diventa una Serie TV

Se amate la saga di Hitman abbiamo una buona notizia per voi: è in lavorazione una serie TV dedicata all’Agente 47 che dovrebbe essere trasmessa dalla piattaforma streaming Hulu.

Ricordiamo che Hitman ha già fatto due apparizioni sul Grande Schermo, nel 2007 e nel 2015, con due film che probabilmente non hanno lasciato il segno e la nuova serie televisiva, realizzata in collaborazione da Hulu e Fox 21, avrà il compito di riscattare l’immagine dell’Agente 47.

Stando a quanto emerso sino ad ora, sarà Derek Kolstad, autore dei film della serie John Wick, a scrivere l’episodio pilota di Hitman e avrà anche il ruolo di produttore esecutivo.

La serie TV di Hitman sarà un successo?

Sulla scia dei 25 milioni di copie vendute dai vari titoli della saga Hitman, l’obiettivo di Hulu è quello di rendere questa serie TV uno dei prodotti di punta del suo catalogo.

Ricordiamo che nei mesi scorsi Square Enix ha deciso di vendere IO Interactive, ossia la software house che sta dietro alla saga di Hitman, facendo temere a molti per il futuro di questa popolare serie di videogiochi.

A quanto pare, invece, l’Agente 47 ha ancora tante avventure da farci vivere.

Via

Comments
To Top