Console & Videogames

Playstation Plus sarà gratuito per tutti dal 15 al 20 Novembre

PlayStation Plus

Nonostante l’abbonamento al Playtation Plus sia un ottimo companion per tutti coloro sono in possesso di una PS4 o di una PS4 Pro, è ancora elevata la percentuale di coloro che non ha effettuato l’abbonamento. Per venire incontro a coloro che non sono ancora abbonati, Sony ha deciso di rendere gratuito per tutti il PlayStation Plus dal 15 al 20 Novembre 2017.

Volendo essere precisi, per noi italiani la promozione inizierà ufficialmente alle 11:00 di mercoledì 15 Novembre e durerà fino alle 11:00 di lunedì 20 Novembre. Ciò significa che i possessori di PS4 e Ps4 Pro potranno giocare online liberamente a qualsiasi titolo multiplayer come se fossero effettivamente abbonati al servizio.

Per chi non lo sapesse, il PlayStation Plus dà diritto anche a una serie di giochi proposti su base mensile da Sony da poter giocare in maniera del tutto gratuita.

PlayStation Plus e i costi dell’abbonamento

Il nostro consiglio è quello di approfittare sia dei primi 30 giorni gratuiti offerti da Sony per i nuovi abbonati o, nel caso ne aveste già usufruito, di utilizzare questi 5 giorni di servizio gratuito. Successivamente, se sarete soddisfatti e voleste continuare, su Amazon Italia attualmente il costo dell’abbonamento è di:

  • PlayStation Plus da 12 mesi a 58,29 euro | Link Amazon
  • PlayStation Plus da 3 mesi a 24,99 euro | Link Amazon

Via

Comments
To Top