Smartphone

Notch Remover, l’app che nasconde il lunotto superiore di iPhone X

Torniamo ad occuparci del display di iPhone X e delle modifiche apportate da Apple al design per integrarlo, generando non poche lamentele tra gli utenti che hanno deciso di acquistare il nuovo melafonino.

Apple è consapevole che i display OLED hanno caratteristiche differenti rispetto a quelli LCD usati sui precedenti iPhone e per tale motivo ha invitato gli utenti a prestare attenzione a determinati particolari.

Forse è anche per venire incontro agli utenti e permettere loro di abituarsi al nuovo schermo di iPhone X (e al suo “lunotto” superiore) che il colosso di Cupertino ha approvato la pubblicazione nell’App Store di Notch Remover.

Notch Remover nasconde il lunotto superiore del nuovo melafonino

Si tratta di un’applicazione che permette di applicare speciali wallpaper (solo nella homescreen e nella lockscreen) in modo da mascherare il lunotto superiore ove sono posizionati sensori e fotocamera frontale con una barra nera, che va così ad integrarsi con esso dando al device una sensazione di uniformità.

In pratica Notch Remover rappresenta un modo semplice per modificare lo sfondo di iPhone X (del quale trovate qui la nostra recensione) con una barra nera che si integri alla perfezione con il lunotto superiore.

Notch Remover costa 1,09 euro e può essere acquistata nell’App Store.

Via

Comments
To Top