Console & Videogames

Need for Speed Payback disponibile finalmente su PS4, Xbox One e PC

Need For Speed Payback

A distanza di due anni dal precedente capitolo, gli sviluppatori di Electronic Arts hanno finalmente rilasciato sul mercato il nuovo Need for Speed Payback. Si tratta di un gioco di cui abbiamo parlato più volte in passato reso disponibile per PS4, Xbox One X e PC.

Il gioco è disponibile all’acquisto sia attraverso i rispettivi store di PS4, Xbox One e PC (Origin) sia attraverso il disco fisico (solo PS4 e Xbox One). Per chi ha prenotato il titolo su Amazon Italia viene messo a disposizione anche il “Need for SpeedTM Payback Platinum Car Pack“.

La sinossi del gioco è molto interessante e intrigante, come del resto quella di tutti i capitoli della saga:

Ambientato nel mondo della criminalità di Fortune Valley, tu e la tua banda siete riuniti nella ricerca di vendetta verso La Loggia, un’efferata organizzazione che gestisce i casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso degli scommettitori corrotti, la posta in gioco è alta e La Loggia vince sempre. Gioca diverse sfide ed eventi come Tyler, il Pilota; Mac, l’Attore; e Jess, la Guida. Ogni personaggio deve affrontare gare, missioni e sfide per guadagnare il rispetto dell’underground della Valley e competere nella gara definitiva per sconfiggere La Loggia

Link all’acquisto di Need for Speed Payback

Nel caso foste interessati all’acquisto su Amazon, qui di seguito vi lasciamo i link che vi riporteranno direttamente sulla pagina di Amazon. Precisiamo che il link della versione PC permette di acquistare una confezione contenente il codice digitale per il download da Origin.

  • Need for Speed Payback | PS4
  • Need for Speed Payback | Xbox One
  • Need for Speed Payback | PC

Via

Comments
To Top