Smartphone

iPhone X rivoluzionerà se stesso con i prossimi aggiornamenti | Jony Ive

Attraverso un’intervista rilasciata di recente, il Chief Design Officer di Apple, Jony Ive, è tornato a parlare di iPhone X e della risoluzione che esso ha innescato nel mercato mobile. Nonostante i difetti che non lo rendono uno smartphone perfetto, Jony Ive sostiene che i prossimi aggiornamenti software faranno si che iPhone X rivoluzioni totalmente se stesso rispetto a com’è adesso.

Le sue capacità diventeranno molto superiori, con funzionalità del tutto nuove che fatichiamo anche a pensare oggi. Questo grazie alla grande importanza che ormai riveste il software che, modificandolo e adattandolo alle varie esigenze, permette di rivoluzionare l’esperienza d’uso degli utenti anche di un hardware già sul mercato.

Sono sempre stato affascinato da questi prodotti che hanno uno scopo più generale. Quello che penso circa l’iPhone X è che la sua funzionalità è così determinata dal software. E a causa della fluidità del software, questo prodotto sta per cambiare e evolvere. In 12 mesi, questo oggetto sarà in grado di fare cose che ora non si faticano solo a pensare. Penso che sia straordinario. Penso che ci rifletteremo su di esso e lo considereremo un punto molto significativo sullo sviluppo dei nuovi prodotti.

Ovviamente Jony Ive non ha voluto svelare in che modo iPhone X si evolverà rivoluzionando l’esperienza utente. Tuttavia, considerata la finestre di 12 mesi che è stata data, è molto probabile che assisteremo a questi miglioramenti nel momento in cui iOS 12 verrà rilasciato.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo alla nostra video recensione dello smartphone uscito sul mercato nel decimo anniversario dalla presentazione del primo iPhone:

Via  Fonte

Comments
To Top