Smartphone

iPhone X: lo schermo non funziona quando c’è freddo ma è in arrivo la soluzione

Apple ha confermato di avere individuato un problema che causa il malfunzionamento dello schermo di iPhone X in caso di determinate condizioni ambientali: il difetto, infatti, si verifica quando c’è freddo.

Le prime segnalazioni degli utenti hanno cominciato a moltiplicarsi in Rete negli scorsi giorni e, stando ad esse, perchè il difetto si manifesti è sufficiente che l’iPhone X si trovi anche per pochi secondi a temperature pari o inferiori a 0° C.

Stando a quanto riportato dalla Webzine The Loop, il colosso di Cupertino è consapevole del problema che affligge iPhone X e ha reso noto che gli sviluppatori sono già al lavoro al fine di implementare una soluzione in un prossimo aggiornamento software, aggiungendo che comunque dopo diversi secondi lo schermo del melafonino si “adatta” alla bassa temperatura e torna a funzionare.

Per fortuna pare ci sia già la soluzione

Resta da capire quale possa essere il problema che rende inutilizzabile iPhone X a causa del freddo ma il quasi immediato intervento di Apple sembra suggerire che gli sviluppatori abbiano già trovato il modo di risolverlo.

Ricordiamo che nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la nostra recensione del nuovo melafonino.

Via

Comments
To Top