TV & Streaming

Disney e Lucasfilm hanno commissionato una nuova trilogia di Star Wars

Se tutte le anticipazioni sul prossimo “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” che arriverà nei cinema di tutto il mondo il 13 Dicembre oppure sullo spin-off dedicato a Han Solo non vi bastassero, sappiate che la saga di StarWars è stata appena prolungata. Disney e Lucasfilm infatti hanno commissionato una nuova trilogia la cui direzione sarà affidata a Rian Johnson, lo stesso regista di Gli Ultimi Jedi.

Lucasfilm è entusiasta di annunciare che Johnson creerà una nuova trilogia Star Wars, la prima in cui egli ha la possibilità sia di scrivere che dirigere, insieme con il collaboratore di lunga data Ram Bergman.

Chiaramente non sappiamo ancora quale sarà la sinossi generale, dal momento che ancora sono attesi alla messa in onda due episodi della terza trilogia. Non sappiamo neanche quando i nuovi film verranno girati e proiettati nei cinema.

Tuttavia, sappiamo già a Rian Johnson è stata data carta bianca per lo sviluppo del nuovo progetto:

Abbiamo tutti amato lavorare con Rian sugli ultimi Jedi. Lui è una forza creativa, e guardandolo al lavoro nella realizzazione de “Gli Ultimi Jedi”, dall’inizio alla fine è stata una delle più grandi gioie della mia carriera. Rian farà cose incredibili con la tela vuota di questa nuova trilogia. Kathleen Kennedy – Presidente di Lucasfilm

Ovviamente anche Rian Johnson e Ram Bergman hanno pronunciato parole di entusiasmo per questo nuovo progetto che li aspetta:

Abbiamo passato il tempo delle nostre vite a collaborare con Lucasfilm e Disney su The Last Jedi. Star Wars è la più grande mitologia moderna e ci sentiamo molto fortunati ad aver contribuito ad esso. Non vediamo l’ora di continuare con questa nuova serie di film.

Via  Fonte

Comments
To Top