Console & Videogames

Destiny 2 per Xbox One X: il supporto al 4K e all’HDR arriverà il 5 Dicembre

Trattandosi di una dei principali titoli di questo finale di 2017, siamo rimasti parecchio sorpresi dal fatto che Destiny 2 non sia presente nella lista di giochi che sono stati migliorati per trarre vantaggio dalla maggiore potenza grafica della Xbox One X.

Fortunatamente però la software house Bungie ha comunicato che il supporto alla risoluzione 4K e alla tecnologia HDR per Xbox One X arriverà attraverso un aggiornamento previsto per il 5 Dicembre. Lo stesso giorno, un aggiornamento simile abiliterà la tecnologia HDR anche sulla PS4 Pro. Ricordiamo che la versione PC di Destiny 2 già supporta sia la risoluzione 4K che la tecnologa HDR.

Tra l’altro il 5 Dicembre è anche il giorno scelto da Bungie per il rilascio del primo DLC di Destiny 2, chiamato “La maledizione di Osiride“, incentrata incentrata sull’omonimo personaggio, uno stregone e mentore della leader dell’Avanguardia Ikora Rey, la cui storia è conosciuta solo tramite le carte Grimorio e la modalità competitiva Prove di Osiride.

Destiny 2 ha una campagna in single player abbastanza estesa ma dove si distingue enormemente è nel multiplayer online. Prima di lasciarvi infatti, vi vogliamo ricordare che Bungie ha illustrato un mesetto fa come funzionerà il sistema delle Stagioni per il multiplayer online. Si tratta di un modo per non privilegiare nessuno e che, al termine di ogni Stagione, azzera del tutto i vantaggi conquistati in quelle precedenti.

Via  Fonte

 

Comments
To Top