Console & Videogames

Stranger Things 2 approda anche su Minecraft

Considerata una delle migliori serie TV di sempre, Stranger Things è tornata alla ribalta ieri con la messa in onda, su Netflix, dell’intera seconda stagione. Al fine di concedergli quanta più visibilità possibile, i produttori hanno collaborato con la software house Mojang per portare una skin personalizzata relativa alla seconda stagione di Stranger Things su Minecraft.

Lo skin pack è già disponibile sul Minecraft Marketplace al costo di 3 euro oppure 490 crediti interni del gioco. Oltre alle skin dei protagonisti della serie (Hopper, Mike, Undici, Dustin, Lucas e Will), il pack contiene anche la skin di un mostro del Sotto Sopra.

Chiaramente il pack non contine solo skin dei personaggi ma anche una serie di avventure da poter affrontare:

Tenete le vostre lunghe parrucche bionde, ragazzi, perché il cast è tutto qui! Parti in un impianto classificato con Hopper, avvia alcuni Dungeons and Dragons con Mike o Heck e perché non usare completamente la tele cinesi con Undici?

Ci teniamo a sottolineare che lo Stranger Things pack per Minecraft contiene degli spoiler relativi alla trama della seconda stagione. Per tale ragione, vi consigliamo di non acquistarlo fin tanto non abbiate visto tutti gli episodi della seconda stagione in onda da ieri su Netflix.

Lo Stranger Things pack è disponibile sia per la versione desktop che per le versioni mobile e console di Minecraft.

Fonte

Comments
To Top