TV & Streaming

La serie TV Amazon su Jack Ryan protagonista del primo video trailer

Jack Ryan Amazon

Coloro che sono appassionati di letteratura gialla o comunque legata allo spionaggio e al mondo militare, molto probabilmente conoscerà Tom Clancy. Ex stratega militare, ha creato una vera e propria franchigia contenente libri, film e video giochi ispirati al suo personaggio di punta, ovvero Jack Ryan.

Nel 2018 alla franchigia si unirà anche la serie TV evento prodotta da Amazon il cui primo trailer è stato mostrato nelle scorse ore durante il New York Comic-Con.

La trama della serie è molto intrigante e misteriosa, come del resto ogni lavoro di Tom Clancy:

Jack Ryan, un analista della CIA, scoprirà degli indizi che lo porteranno a scoprire una pericolosa cospirazione che lo obbligherà a dover affrontare un piano terroristico che mette a rischio il panorama internazionale.

Jack Ryan è un personaggio dai mille volti

Un po’ come la saga di 007, anche Jack Ryan è stato interpretato nel tempo da diversi attori. Nella serie di Amazon il compito è toccato all’attore John Krasinski. In passato sono stati 4 gli attori che hanno interpretato questo personaggio: Alec Baldwin in Caccia a Ottobre Rosso, seguito da Harrison Ford che lo ha portato in scena in Giochi di potere e Sotto il segno del pericolo. In seguito, Ryan è comparso in Al vertice della tensione grazie a Ben Affleck, e per ultimo in Jack Ryan – L’iniziazione grazie a Chris Pine.

Al momento non sappiamo di preciso quando Jack Ryan esordirà su Amazon. Rimaniamo comunque all’erta per ogni novità in tal senso.

Via

Comments
To Top