TV & Streaming

Suburra: La Serie disponibile in streaming su Netflix

C’era grande attesa per l’arrivo Suburra: La Serie, serie TV thriller tratto dall’omonimo film di Stefano Sollima e che racconta degli avvenimenti precedenti a quelli mostrati nel film, costituendone dunque un prequel. Ebbene, essa è disponibile da oggi in streaming su Netflix.

Ambientato a Roma, Suburra: La Serie narra le vicende fra i poteri di Stato, la criminalità organizzata e la Chiesa:

Roma. La resa dei conti è vicina. Tre giovani accomunati dalla sete di denaro si ritrovano a sopravvivere in un gioco di potere tra Chiesa, politica e criminalità. Suburra, la prima serie italiana Netflix

Il cast è composto da Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi). La regia invece è affidata a Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi.

L’arrivo di Suburra: La Serie su Netflix si inserisce nel progetto ben più ampio che ha portato la collaborazione del colosso americano con la RAI. Tale serie infatti è la prima a essere co-prodotta da entrambe le aziende. Ricordiamo che tale collaborazione ha portato anche moltissimi contenuti originali RAI all’interno del servizio di streaming.

Via

Comments
To Top