Console & Videogames

Fallout 4 VR in omaggio a chi acquista un visore HTC Vive

Sfruttando un intelligente accordo fra HTC, Valve e la software house Bethesda, fino al 2 Dicembre prossimo sarà possibile acquistare un HTC Vive ricevendo in bundle e in maniera del tutto gratuita, una copia di Fallout 4 VR.

Già presi singolarmente questi due elementi rappresentano il top per quanto riguarda la realtà virtuale odierna ma, avendoli insieme in un solo bundle, l’esperienza utente immediata ne beneficerà senza dubbio. In pratica, ci si porta a casa uno dei migliori titoli con cui poter subito giocare.

Se a questo aggiungiamo che un paio di mesi fa il prezzo di listino di HTC Vive è stato abbassato da 899 euro a 699 euro, crediamo che non vi sia momento migliore per acquistare un visore VR di qualità estrema.

Per chi non lo sapesse, Fallout 4 VR è stato presentato durante lo scorso E3 2017 e rappresenta una versione che, anche se con qualche modifica per meglio ottimizzare l’esperienza in realtà virtuale, va pari passo con la versione normale, uscita nel 2015 e acclamata come un vero e proprio colossale video ludico.

Con la disponibilità esclusiva per HTC Vive e una data di uscita fissata per il 12 Dicembre, coloro che procederanno all’acquisto del visore riceveranno un codice promo che permetterà loro di acquistare il giochi a costo 0 una volta che sarà stato commercializzato.

Nel caso foste interessati, vi basterà recarvi sullo shop ufficiale di HTC e Valve e procedere all’ordine.

Via

Comments
To Top