Smartphone

iPhone 8 Plus: il nostro unboxing con prime impressioni (video)

Dall’evento di presentazione del 12 Settembre scorso abbiamo avuto, per la prima volta, 3 modelli nuovi di iPhone, in attesa dell’arrivo di iPhone X previsto, in pochi esemplari, per il mese di Dicembre, lo smartphone della mela morsicata più atteso del momento è iPhone 8.

Esso è entrato ufficialmente in vendita nelle scorse ore, sia sul sito Apple che in tutti gli Apple Store mondiali. In anteprima quindi, siamo lieti di proporvi un primo video con l’unboxing e le prime impressioni che abbiamo avuto utilizzando il modello Plus.

Ricordiamo che iPhone 8 Plus porta alcune novità che lo differenziano dal modello precedente, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista tecnico. In particolare, ricordiamo la scocca posteriore in vetro (una sorta di mix fra il design di iPhone 4 e di iPhone 7), il chip A11 Bionic dalla potenza eccezionale, il chip per la ricarica wireless e il display TrueTone con supporto alla tecnologia HDR. Senza dimenticare il sistema operativo iOS 11 studiato appositamente per adattarsi alle novità hardware del device.

Non si tratta di una rivoluzione per Apple come potrebbe essere definito iPhone X ma è sicuramente uno smartphone molto solido che probabilmente venderà molto di più, anche perché dotato di un prezzo di vendita che, seppur elevato, risulta più accessibile.

Senza indugiare oltre, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale YouTube e a godervi il nostro primo approccio con iPhone 8 Plus, con tanto di confronto estetico con il modello precedente prova delle nuove funzionalità.

Comments
To Top