TV & Streaming

Star Wars: Episodio IX verrà diretto da J.J. Abrams

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che, abbastanza inaspettatamente, la poltrona di regista del nuovo capitolo Star Wars: Episodio IX è rimasta vacante. I responsabili della Disney, in collaborazione con quelli di Lucasfilm, hanno perso veramente pochissimo tempo per decidere a chi affidare il nuovo capitolo. La scelta è ricaduta su J.J. Abrams.

J.J. Abrams ha già familiarità con l’universo di Star Wars

No, non è un caso che egli sia stato scelto come regista di Star Wars: Episodio IX. Se ben ricordate, J.J. Abrams è stato il regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Insomma, una sorta di continuazione anche se il regista avrà per le mani il terzo capitolo della nuova trilogia, saltando il secondo (già girato e pronto a esordire il prossimo Dicembre).

Con il Risveglio della Forza, J.J. ha sviluppato e prodotto tutto quello che avremmo potuto sperare, e sono così eccitato che sia stato scelto per concludere questa trilogia – Kathleen Kennedy, residente di Lucasfilm.

A causa del cambiamento di regista, la data di messa in onda di Star Wars: Episodio IX è stata posticipata dal 20 Maggio del 2019 inizialmente previsto al mese di Dicembre del 2019.

Ricordiamo che per Disney e Lucasfilm non è assolutamente la prima volta che tolgono la poltrona a un regista nei mesi precedenti l’inizio delle riprese di un film. La stessa cosa è successa con lo spin-off dedicato a Han Solo, i cui registi iniziali erano Christopher Miller e Phillip Lord e che successivamente sono stati sostituiti da Ron Howard.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top