Smartphone

iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 e Apple Watch Series 3: eccoli nei primi video hands-on

iPhone X

Come spesso accade agli eventi di presentazione di Apple, tutti coloro che hanno acquistato il (costosissimo) biglietto per essere presenti hanno l’opportunità di provare con mano i nuovi prodotti. Ed ecco allora un elenco dei principali video hands-on pubblicati in queste ore relativi a iPhone X, iPhone 8, iPhone 8, Apple Watch Series 3.

iPhone X


Ricordiamo che iPhone X è il dispositivo mobile di Apple più costoso mai realizzato. Esso infatti arrivare sul mercato cl seguente listino:

  • 1.189 euro per la configurazione base da 64 GB
  • 1.359 euro per la configurazione da 256 GB

iPhone 8 e iPhone 8 Plus



Starring partner di iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus condividono parte della sua scheda tecnica, compreso il comparto fotografico, il chip A11 Bionic a 6 core e i tagli di memoria.

Essi arriveranno sul mercato prima di iPhone X (22 Settembre) al costo rispettivamente da 699 dollari e 799 dollari in versioni da 64 GB a 256 GB di memoria integrata

Apple Watch Series 3


La principale innovazione di questo nuovo Apple Watch Series 3 è l’integrazione di un modulo radio compatibile con la rete 4G. Sfortunatamente la versione LTE non arriverà in Italia ma solo in alcuni mercati selezionati in cui Apple ha trovato un accordo con gli operatori telefonici.

Comments
To Top