Console & Videogames

Il prossimo Nintendo Direct sarà domani 13 Settembre

Nintendo Direct

Rimaniamo in tema Nintendo e, dopo avervi comunicato dell’aumento nella produzione della SNES Classic, vi comunichiamo che Nintendo Italia ha ufficialmente annunciato che il prossimo Nintendo Direct è stato fissato per il 13 Settembre (domani).

Per chi non lo sapesse, il Nintendo Direct è un appuntamento organizzato virtualmente dal colosso giapponese per mostrare, in diretta streaming, le novità in uscita per quanto riguarda giochi e console. Nel nuovo appuntamento, che è stato spalmato sia il 13 che il 14 Settembre, ci si concentrerà solamente sui nuovi giochi in uscita per Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Possibili nuovi dettagli su Super Mario Odissey

Purtroppo al momento non sappiamo quali titoli verranno annunciati domani e dopo domani. Tuttavia, vi sono molte possibilità che il colosso giapponese fornisca ulteriori dettagli circa Super Mario Odissey, il nuovo capitolo che vede protagonista l’idraulico italiano più famoso di sempre.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che prima del Nintendo Direct, prenderà il via il keynote di presentazione Apple. Vista l’importanza dell’evento abbiamo deciso di organizzare una diretta streaming per tenervi compagnia e per commentare ciò che il colosso di Cupertino ha da mostrare. L’appuntamento è per stasera dalle 18.45:

Via  Fonte

Comments
To Top