Console & Videogames

La produzione della Nintendo SNES Classic è aumentata a dismisura

Con dei pre-ordini di Nintendo SNES Classic che hanno fatto segnare dei record in molti mercati per il colosso giapponese, molti utenti temevano che le scorte della console non sarebbero state sufficienti a soddisfare tutte le richieste. A fornire delle rassicurazioni ci ha pensato Reggie Fils-Aimé, Presidente della divisione statunitense di  Nintendo, il quale ha dichiarato che la produzione della console è aumentata a dismisura.

Purtroppo le sue parole si sono fermate lì, per cui non sappiamo quantificare bene il numero di console che sarà messa a disposizione. L’unico dato su cui possiamo basarci sono le 2,3 milioni di unità previste inizialmente.

Il presidente di Nintendo America ha poi commentato il potenziale aumento dei prezzi da rivenditori autorizzati o meno, sottolineando che il prezzo consigliato è di 79.99 dollari (negli USA).

Il “Viaggio nel Passato” con la Nintendo SNES Classic è assicurato

Nintendo SNES Classic

Insomma, notizie molto positive per tutti coloro vogliono effettuare un “Viaggio nel Passato” del gaming acquistando la versione moderna di una delle console che ha fatto la storia di questo settore della tecnologia.

Ricordiamo che Nintendo SNES Classic, che vi permetterà di giocare a grandi classici come Donkey Kong Country, Super Mario World e Star Fox, arriverà sul mercato il prossimo 29 settembre e potrà essere vostra per 79,99 Euro.

Via  Fonte

Comments
To Top