Smartphone

Apple presenta iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Così come previsto, Apple ha presentato l’attesa nuova generazione del melafonino: stiamo ovviamente parlando di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Basta guardare gli smartphone per notare qualche piccola novità dal punto di vista del design rispetto ai modelli attuali, incluso un vetro più resistente e una scocca laterale in alluminio che dovrebbe garantire una grande resistenza. I nuovi melafonini, inoltre, sono finalmente a prova di acqua.

Non cambiano le dimensioni dei display (4,7 pollici per iPhone 8 e 5,5 pollici per iPhone 8 Plus) mentre sotto la scocca trova posto un processore Apple A11 a sei core (più veloce e più attento ai consumi).

Migliora il comparto fotografico, con nuovi sensori con risoluzione da 12 megapixel e stabilizzatore ottico di immagine (uno per iPhone 8 e due per il modello più grande). I due nuovi melafonini dovrebbero garantire scatti di qualità superiore rispetto agli attuali modelli in ogni condizione di luce oltre che video migliori (incluso il supporto a 4K a 60 fps e Full HD a 240 fps).

Con iPhone 8 e iPhone 8 Plus arriva il supporto alla ricarica della batteria in modalità wireless (con possibilità di utilizzare vari appositi pad) e al Bluetooth 5.0.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno disponibili dal 22 settembre (con pre-ordini dal 15 settembre) con prezzi a partire rispettivamente da 699 dollari e 799 dollari in versioni da 64 GB a 256 GB di memoria integrata.

Comments
To Top