Console & Videogames

La versione Xbox One X di Assassin’s Creed: Origins sarà la migliore

Assassin’s Creed: Origins è sicuramente fra i titoli più attesi dell’anno, soprattutto per via della sua natura poli dimensionale che permetterà di avere un notevole impulso sia dal punto di vista storico che dal punto di vista dell’avventura. Esso ricordiamo che uscirà per tutte le principali piattaforme hardware, ovvero PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ashraf Ismail, director del nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, durante una recente intervista ha dichiarato che la versione per Xbox One X di Assassin’s Creed: Origins sarà la più bella da vedere, di qualità superiore quindi rispetto a quelle che vedranno la luce su PC e Playstation 4.

La versione di Assassin’s Creed: Origins per Xbox One X addirittura migliore rispetto a quella per PC?

La cosa non è tanto sorprendente se il paragone fosse solamente con la PlayStation 4 e la PlayStation 4 Pro ma il fatto che venga menzionata anche la versione PC ci lascia un po’ sorpresi. Di fatto, con i PC è possibile avere un hardware decisamente più potente rispetto a quello della Xbox One X ma probabilmente gli sviluppatori hanno concentrato la loro attenzione soprattutto nella console di casa Microsoft.

Bisognerà comunque attendere l’uscita sul mercato del gioco per giudicare, in maniera obiettiva e attraverso dei confronti, quale delle tre versioni sarà qualitativamente la migliore.

Ricordiamo che Assassin’s Creed: Origins raggiungerà il mercato, per tutte e tre le piattaforme previste, il 27 Ottobre prossimo.

Fonte

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top