Console & Videogames

TIMGAMES sbarca in Italia: tanti giochi in qualità console sulla TV di casa

Si chiama TIMGAMES ed è la nuova piattaforma di home gaming lanciata dal popolare operatore telefonico con l’obiettivo di conquistare gli appassionati di videogiochi.

Si tratta, infatti, di una piattaforma realizzata con l’intento di portare un’esperienza gaming di alta qualità nelle case degli italiani, andando a soddisfare le esigenze dei più gradi e dei piccini: grazie al nuovo decoder TIM BOX e alla fibra ultraveloce di TIM, sarà possibile giocare sulla TV con oltre 160 titoli di vario genere.

TIMGAMES sarà disponibile per i clienti TIM Fibra, che potranno effettuare il download gratuito di una selezione dei migliori titoli ottimizzati per la TV (inclusi Asphalt 8: Airborne e Modern Combat 5: Blackout) e accedere all’ampio catalogo di giochi di qualità console in streaming con un abbonamento.

TIMGAMES si arricchirà con ulteriori giochi

Per entrare nel mondo TIMGAMES basterà collegare il TIM BOX alla TV di casa e alla fibra di TIM e connetterlo al TIM GAMEPAD, la console ottimizzata per il gaming in cloud a bassa latenza.

TIM ha già annunciato che entro la fine dell’anno i titoli disponibili saranno circa 200 e saranno suddivisi in tre sezioni:

  • In regalo per te  contiene 8 giochi con crediti giornalieri gratuiti per i clienti TIM scaricabili sul decoder
  • Abbonamento inizialmente raccoglierà circa 70 giochi fruibili in streaming tra cui “GRID Autosport Complete” con la qualità console
  • Store offrirà una selezione dei migliori giochi Android TV scaricabili sul TIM BOX, gratuiti e a pagamento (acquistabili direttamente con addebito sul conto TIM)

Per ulteriori informazioni su TIMGAMES vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top