Console & Videogames

PES 2018 e FC Internazionale Milano: siglato un accordo di partnership esclusivo

PES 2018 partnership Inter

Nonostante in molti preferiscano i vari capitoli di FIFA a quelli di PES e viceversa, c’è da dire che nel tempo le vere differenza fra le due franchise sono state principalmente negli accordi esclusivi con club e leghe di calcio per i diritti. Dopo avervi comunicato dell’aggiunta di 4 nuovi stadi alla lunga lista di FIFA 18, vi comunichiamo che Konami (e quindi PES 2018) ha raggiunto un accordo di partnership con FC Internazionale Milano.

Una riproduzione fedele non solo dei calciatori ma anche dei loro movimenti

Unica squadra a non essere mai retrocessa in serie B, l’Inter rappresenta una delle più popolari squadre in Italia e, da un annetto a questa parte, anche in Cina (grazie alla nuova proprietà cinese).

L’accordo esclusivo permetterà a Konami di ricreare, in maniera estremamente fedele, la prima squadra dell’Inter all’interno di PES 2018, con giocatori come Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Eder Citadin Martins e Antonio Candreva aventi un notevole livello di dettagli. Inoltre, il loro stile di gioco, i loro movimenti senza palla e le loro abilità tattiche saranno immediatamente riconoscibili all’interno del gioco.

Neanche l’audio di San Siro è lasciato al caso in PES 2018

Chi sceglierà di acquistare PES 23018 e scegliere l’Inter come la propria squadra potrà anche usufruire di un’audio molto particolare che lo farà sentire dentro San Siro. Il team di Konami infatti ha prodotto una serie di contenuti audio che riproducono alla perfezione i festeggiamenti e i canti dei tifosi nerazzurri durante l’elettrizzante atmosfera di un vero match dell’Inter.

Novità esclusive e importanti riguarderanno anche la modalità myClub, la quale beneficerà anche della presenza dei leggendari giocatori nerazzurri: Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo.

Paradossalmente però, tutti questi contenuti dedicati all’Inter non saranno immediatamente disponibili al lancio del gioco (il 14 Settembre) ma dovranno essere scaricati, in maniera del tutto gratuita, nei giorni successivi.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top