Web&Social

Facebook Messenger potrebbe presto divenire un’app di incontri tra amici

Facebook Messenger

Il mondo dei social network e delle app di messaggistica è in continua evoluzione e il team di Facebook Messenger desidera offrire ai propri utenti un servizio sempre più ricco, così da tenere a bada le tante soluzioni alternative.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal Canada, gli sviluppatori di Facebook Messenger starebbero testando una nuova feature che dovrebbe aiutare gli utenti a incontrarsi anche nella vita reale oltre che tramite app e social.

Si tratterebbe, in sostanza, di una funzionalità che dovrebbe rendere semplice organizzare incontri e uscite, qualcosa di simile a Tinder come approccio.

Facebook prova ad aggiornarsi continuamente

Stando a quanto si apprende, Facebook dovrebbe sfruttare il suo sistema di AI per generare un elenco di amici che potrebbero avere il desiderio di uscire e chiedere loro se desiderano unirsi al gruppo. In caso di risposta negativa, il sistema tiene il tutto per sé (non comunicandolo agli altri).

Il team di Facebook negli ultimi mesi si sta impegnando molto per rendere la piattaforma più piacevole per gli utenti, introducendo nuove feature (dalle Storie al Marketplace), così da divenire una parte sempre più importante della vita di tutti i giorni.

Via

Comments
To Top